16 luglio 2018, ore 21.00
Anfiteatro “Lucio Dalla” di Milo (CT)

Debutto vEyes Orchestra
Concerto di beneficenza

LA MUSICA OLTRE LE BARRIERE
VEYES ORCHESTRA È PRONTA PER IL DEBUTTO

Un concerto all’insegna dell’integrazione e della solidarietà, che vedrà impegnati lunedì 16 luglio nel suggestivo anfiteatro comunale “Lucio Dalla” di Milo (Catania), in un repertorio classico, cinquanta elementi tra vedenti e disabili visivi, insieme al primo violino del Teatro alla Scala di Milano, il Maestro Francesco Manara.

Ognuno con la propria abilità, tutti insieme legati, in un perfetto e armonico equilibrio, da un’unica passione: la musica. La direzione della vEyes Orchestra è affidata al Maestro Luigi Mariani.

Il ricavato della vendita dei biglietti servirà a finanziare la nascita di una scuola di musica e un campus musicale residenziale per bambini e ragazzi con disabilità visiva ed un centro di formazione per docenti impegnati nella didattica con un musicisti non vedenti. Il tutto all’interno del centro no profit vEyes Land, sito in via Mongibello 32 Fornazzo frazione di Milo (CT).

Acquista il biglietto! Potrai contribuire alla realizzazione di un importante progetto solidale.

Per informazioni sul concerto: eventi@veyes.it

* Al prezzo del biglietto vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO il giorno del concerto, all’ingresso dell’anfiteatro, a partire dalle ore 18:00.

È possibile inoltre ritirare i biglietti, dal 2 luglio 2018, presso la sede di Laboriusa (viale XX Settembre, 45 – Catania) nei giorni mercoledì e venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 18:30 e presso vEyes Land (via Mongibello, 32 – Fornazzo Frazione di Milo, Catania) nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

A fine acquisto, il sistema invierà una e-mail che andrà stampata (è sufficiente una stampa in bianco e nero) o scaricata sul proprio smartphone e consegnata, al momento del ritiro, insieme ad un valido documento di identità di chi ha effettuato l’acquisto online.

If you like Trendy? Why not follow us